18 aprile 2007

Avviso :

Domenica 22 Aprile a Locorotondo, "Sherdil' house"
siete tutti invitati al pranzo organizzato dai corsisti della ploteus.
Ognuno è libero ti preparare delle specialità dell'propio paese e di portarlo.
Appuntamento davanti all'Agenzia PLOTEUS alle 12:30

Si terranno corsi di salsa (non so se di pomodoro o cubana cmq...), corsi della danza del ventre ( o della panza ) corsi di cucina mediterranea (o discussioni accese mediterranee di come si prepara un piatto dello stesso posto). Quindi a voi la scelta di partecipare ... :-))
Ovviamente ospiti d'onore saranno i nostri docenti e tutor, impegni permettendo!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sono, ci sono, ci sono, ci sono........
Maria

Anonimo ha detto...

Io porto il pizzitello (in dialetto martinese "u pzztidde").
E' una focaccia ripiena di porri, olive nere, capperi, tonno e acciughe.
Vedrete, vi leccherete i baffi!!!!
A domenica Maria Luigia

Anonimo ha detto...

io invece porto "li purpiette" o polpette, la specialità di mia madre... poi porto la ricotta "aschcuante" e qualche altra cosa non so...
cmq bravo Armand l'idea del blog è stata proprio geniale!!! ci vediamo venerdì al corso ciao a tutti da Pamela

Mandi ha detto...

Io non so ancora cosa devo portare, o meglio cosa mia madre cucinerà, però di una cosa sono sicuro, che da mangiare ci sarà e questo è mooooolto importante hahahah, mi racomando una "ITALIANA" (oops UN'ITALIANA se no, maria mi prende a schiaffi) che porti la parmigiana. hahahahahah. CIAO a tutti siete fantastici.

Anonimo ha detto...

io porto il gelato. preferenze di gusti?
Maria

Rita ha detto...

Sarò contentissima di ricevere tutti voi, italiani e non. Il motto della nostra casa è: "il mondo è fondamentalmente bello solo perchè è vario"
Dunque, un benvenuto a voi e soprattutto a quello che di buono saprete preparare...

Mandi ha detto...

Grazie tante RITA e SHERDIL,per la vostra ospitalità, ci vediamo domenica con tanti piatti da gustare.


N.B Ou ma da bere ?
VA beh dai, io vedo di portare un pò di "RAKI" e una bottiglia di vino per gli alcolisti del corso se ci stanno.

Mandi ha detto...

ah mi dimenticavo ma qualcuno ha notizie di massimiliano, quel raggazo con il pizzetto, che al corso non smette mai di parlare, simpatico con gli occhiali...

Niente!

mah, chi sa che fine ha fatto, doveva essere tra i primi a lasciare un commento sul nostro blog, forse è troppo timido davanti al Pc. booo :-P

Anonimo ha detto...

il vero mediatore interculturale si riconosce dagli occhi che brillano di mondialità e dalla maglia sporca di orecchiette alla cantonese... probabilmente lo sbrilluccichio degli occhi sarà dovuto al raki o al primitivo di manduria... quindi che ci sia da fare, che domenica mettiamo alla prova il nostro cosmopolitismo... io porto della focaccia al pomodoro e stracciatella e bocconcini e poi vediamo...
per Maria Luigia: se ti va si può andare insieme domenica

fate i bravi
massimiliano

Anonimo ha detto...

uhe', max e marialuì: questo è un blog serio, mica per darsi gli appuntamenti!
ppp
Maria

Mandi ha detto...

Maria Luigia se non hai un passagio posso passare io a prenderti, se poi tu ti fidi di massimiliano sono fatti tuoi. però io ho la vaga impressione che sarà già ubriacco.
Lo faccio per il bene dei mediatori culturali niente di personale con max.

hahaha. :-P

Anonimo ha detto...

Ringrazio dei vari passaggi, ma preferisco venire con la mia macchina soprattutto per essere libera per il ritorno e non dare fastidio a nessuno. Ah comunque avevo pensato di portare qualche gioco di società, tipo "Cranium" o "Saltimente", sempre che le vostre facoltà intellettive reggano ancora dopo il pranzo...
Ovviamente porterò anche la macchina fotografica, così poi Armand potrà pubblicare sul nostro blog le foto del pranzo...
Bè bando alle ciance a domenica mes amis, my friends...
Maria Luigia